CONSEGNA SPECIALE WoShop

La località di consegna si trova entro un raggio di 20 km da un negozio WoShop? Un negozio nelle vicinanze ti garantisce vantaggi anche per acquisti online!

1) Se acquisti un grande elettrodomestico online e la località di consegna si trova entro un raggio di 20 km da un negozio WoShop la spedizione standard include i servizi aggiuntivi riservati ai clienti dei negozi, e la consegna avviene con gli stessi vettori ed installatori utilizzati dai negozi (i negozi WoShop >> )

Consegna su appuntamento: contatto telefonico con il cliente per stabilire data e fascia oraria di consegna
Consegna al piano ed installazione, nel caso di grandi elettrodomestici con libero posizionamento (con la sola esclusione delle cucine a gas)
Consegna al piano nel caso di cucine e grandi elettrodomestici da incasso.
Ritiro Raee su richiesta da parte del cliente.
Esclusioni: non rientrano nella consegna speciale WoShop le seguenti categorie di prodotti: piani cottura, cappe aspiranti, frigoriferi e congelatori da tavolo (alti max 85 cm), frigoriferi Side by Side, climatizzatori e i piccoli elettrodomestici dedicati alla pulizia (aspirapolvere, generatori di vapore, lavapavimenti, idropulitrici, bidoni aspiratuttto)

Servizi aggiuntivi, disponibili con costo aggiuntivo, su richiesta:

Installazione dell’incasso
se il vano di alloggiamento dell’elettrodomestico è libero: 19 €
se il vano deve essere liberato: 29 €

Inversione porte per i frigoriferi senza display esterno: 25 € (*WoShop non esegue l’inversione delle porte dei frigoriferi con display esterno. Per ulteriori informazioni info@WoShop.it )
Cambio ugelli per le cucine: 20 €
Consegna ed installazione di frigoriferi Side by Side: supplemento di 45 € rispetto alle spese di spedizione standard
Consegna speciale WoShop per località di consegna compresa tra 21 e 40 km dal negozio WoShop più vicino: supplemento di 10 € rispetto alle spese di spedizione standard
Consegna speciale WoShop per località di consegna compresa tra 41 e 50 km dal negozio WoShop più vicino: supplemento di 20 € rispetto alle spese di spedizione standard
Per richiedere i servizi aggiuntivi contattare il Servizio Clienti E-Commerce tramite

E-mail
Telefono al numero 051.6210297 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 (esclusi festivi)
Se l’ordine include altri prodotti oltre il grande elettrodomestico, la consegna sarà comunque unica e avverrà tramite i vettori WoShop.

2) Se acquisti un tv e hai bisogno anche dell’installazione (sintonizzazione canali e montaggio piede) puoi richiedere la consegna con i vettori del negozio, con i seguenti costi:
31 € per schermi fino a 42”
45 € per schermi superiori a 42”

3) Se acquisti un sistema Home Cinema Bose, entro un raggio di 20 km dal punto vendita WoShop più vicino è disponibile il servizio di installazione: contatta il servizio clienti online per maggiori informazioni

Per richiedere i servizi aggiuntivi contattare il Servizio Clienti E-Commerce tramite

E-mail
Telefono al numero 051.6210297 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 (esclusi festivi)
4) Non puoi attendere i tempi del corriere o preferisci non effettuare pagamenti online?

Se c’è disponibilità del prodotto che cerchi in negozio, (imballato e non di esposizione), puoi anche effettuare l’ordine online e ritirare il prodotto in negozio, pagando comodamente nel punto vendita.
Per tale servizio, le spese di spedizione sono gratuite!

Esclusioni: grandi elettrodomestici

Tempi di consegna
Per informazioni dettagliate sui tempi di consegna vai alla sezione Tempi di Consegna

Carrello

error: Content is protected !!